Tutti abbiamo le nostre macchine del tempo: i ricordi, che ci portano nel passato; i sogni, che ci spingono in avanti

Qualcosa da segnalare? SCRIVIMI!

09/12/09

CENTRO DONNA - ricerca del lavoro, ufficio antiviolenza, mobbing

Il Centro Donna è un luogo di incontro e confronto in cui viene privilegiata la pratica delle relazioni femminili per dare visibilità e valore alle esperienze e conoscenze delle donne.
La presenza dei Gruppi, dei Comitati e delle Associazioni delle Donne del territorio veneziano fanno del Centro Donna un laboratorio autogestito per la realizzazione di progetti finalizzati alla valorizzazione e allo sviluppo di una cultura di identità di genere.
Ogni anno viene predisposto un programma delle attività in collaborazione con i Gruppi di donne della città che fanno capo al Servizio per promuovere iniziative culturali quali presentazioni di libri, rassegne di cineforum, laboratori, studi e ricerche, convegni e seminari.
Particolare attenzione viene dedicata all'organizzazione e alla realizzazione di "Marzo Donna", rassegna di appuntamenti e iniziative su tematiche relative al genere femminile.
Il Centro Donna si rivolge a tutte le donne del territorio veneziano e non, mettendo a disposizione uno spazio per l'attività dei singoli Gruppi.
Offre un supporto organizzativo alla realizzazione delle diverse iniziative anche attraverso forme di parziale finanziamento, come ad esempio l'utilizzo di mezzi informatici, materiale cartaceo, la stampa di materiale pubblicitario, ecc.
E' soprattutto un luogo di incontro, di riflessione, di azione delle donne che intendono promuovere e diffondere il pensiero femminile.

La Responsabile del Centro Donna
Gabriela Camozzi
Tel. 041/2690632
E mail gabriela.camozzi@comune.venezia.it

Ufficio Amministrativo
Tel. 041/2690630
E-mail c.donna@comune.venezia.it
E-mail cittadinanza.donne@comune.venezia.it

Antiviolenza
Tel.041/2690611/614

Biblioteca
tel.041/2690650

Multiculturale
Tel.041/612505 info@multiculturedonne.net

WebMaster del Sito
Isabella Stevanato
041/2690689 isabella.stevanato@comune.venezia.it

PER MAGGIORI INFO

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...