Tutti abbiamo le nostre macchine del tempo: i ricordi, che ci portano nel passato; i sogni, che ci spingono in avanti

Qualcosa da segnalare? SCRIVIMI!

22/12/10

BUONE FESTE!

Ciao a tutti!
Mi scuso per il silenzio prolungato, ma in questo periodo oltre non avere molte tempo, sto stendendo più articoli contemporaneamente, perché ho più idee e spunti da approfondire.

Volevo in ogni caso AUGURARE buone FESTE a tutti coloro che mi seguono, che mi seguiranno e che al momento non mi conoscono...a tutti insomma!

Un augurio particolare a
...chi sta stringendo i denti tutti giorni nel fare un lavoro che non gli piace, ma ha bisogno dei soldi!
...chi è disoccupato/a e cerca di vivere con quello che gli permette l'assegno di disoccupazione!
...chi è disoccupato/a ma non ha nemmeno la disoccupazione  e sta attingendo agli ultimi risparmi!
...chi è disoccupato/a e non ha un soldo e ch enon saprà cosa sia festeggia per quest'anno!
...chi ha un lavoro retribuito male!
...chi lavora in un posto in cui viene denigrato, sottovalutato, sfibrato!
...chi lavora ma non vede la busta paga da mesi!
...chi è in cassa integrazione, in mobilità...!
...chi ha due lavori e dorme appena per pagare i mutui!
...a tutti gli EROI che continuano a dare il meglio di sè nonostante le difficoltà!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...