Tutti abbiamo le nostre macchine del tempo: i ricordi, che ci portano nel passato; i sogni, che ci spingono in avanti

Qualcosa da segnalare? SCRIVIMI!

20/09/08

La vostra opinione

Negli annunci, durante i colloqui, dagli amici, si sente parlare di contratti a progetto, co.co.co., co.co.pro, stage retribuito e non, apprendistato fino ai 24 o sino ai 29 anni, Legge Treu, Legge Biagi o Legge 30, job sharing...

Ho in mente di inserire dei post in cui cercherò di far chiarezza sui vari tipi di contratto di lavoro, ma prima vorrei una vostra opinione al riguardo.

Vorrei ascoltare le vostre esperienze, belle come quelle meno belle. Esperienze in cui in un colloquio con un sorrisone vi dicono: "Bhe, per noi lei andrebbe bene...dopo lo stage però non abbiamo possibilità di tenerla" oppure "Intanto cominciamo con un contratto di apprendistato..." e magari avete esperienza!

Cominciamo da qui, da questo post a raccogliere le vostre opinioni su tutto...anche gli SFOGHI per un colloquio andato "male".

1 commento:

  1. Fa tutto schifo! Ho 2 lauree e continuo a lavorare come addetto alla vendita al supermercato per mantenermi e non dover chiedere ancora soldi ai miei. Se mi propongo per quello che ho studiato (economia e marketing) mi propinano i soliti stage o contratti a progetto. Ma dandate a quel paese!

    Antonio S.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...