Tutti abbiamo le nostre macchine del tempo: i ricordi, che ci portano nel passato; i sogni, che ci spingono in avanti

Qualcosa da segnalare? SCRIVIMI!

02/07/09

Collaborazione professionale per attività di addetto alla segreteria amministrativa/organizzativa


Collaborazione professionale per attività di addetto alla segreteria amministrativa/organizzativa del progetto "Italiano in rete" finanziato dal Ministero degli interni si Fondi Europei per l'integrazione dei Paesi Terzi all'interno del Servizio Immigrazione e Promozione dei Diritti di Cittadinanza.

REQUISITI MININI DI PARTECIPAZIONE
- Lauree di indirizzo economico , di scienze politiche e/o equipollenti
- esperienza di almeno due anni presso un ente pubblico con specifico riferimento alla progettazione europea;

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
I soggetti interessati devono manifestare il proprio interesse all'assunzione dell'incarico di cui al presente Avviso mediante presentazione di apposita domanda al seguente indirizzo:
Comune di Venezia - Direzione Politiche Sociali, Partecipative e dell'Accoglienza - Servizio Immigrazione e Promozione dei Diritti di Cittadinanza - Via San Pio X°, n. 4 - 30174 Mestre - Venezia.
Il recapito della domanda dovrà avvenire entro 10 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione sul sito INTERNET del Comune di Venezia (29/06/2009).
Si richiede, inoltre di inviare la domanda, sempre entro i termini sopra indicati, anche al seguente indirizzo e-mail: barbara.bettinelli@comune.venezia.it e /o via fax al n. 041/2749647.
QUI SCARICA

anche se sappiamo come funzionano ste cose...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...