Tutti abbiamo le nostre macchine del tempo: i ricordi, che ci portano nel passato; i sogni, che ci spingono in avanti

Qualcosa da segnalare? SCRIVIMI!

04/06/10

Dove cercare gli annunci di lavoro?

www.jobrapido.it è un ottimo motore di ricerca che include un sacco disiti in cui ci sono gli annunci, una specie di google solo dedicato al settore lavorativo, per intenderci!

www.guidamonaci.it qui abbiamo doppia funzione: elenco aziende (a cui mandare il cv con una bella lettera di rpesentazione e magari dopo averli chiamati) e elenco annunci 8 tante altre opzioni a fine pagina: verifica il tuo stipendio, Calcola il tuo stipendio netto dal lordo, costi chilometrici.

www.infojobs.it un sito in cui si trovano molti annunci. La rottura di scatole è che si deve inserire il proprio curriculum con la struttura che vogliono loro, menu a tendina dopo menu a tendina. Si può incollare il proprio cv da word, ma state certi che le impostazioni cambieranno...come se il vostro cv si rifletesse su uno specchio deformante.

www.lavoro.org anche qui vale lo stesso: armatevi dipazienza ed inserite. Tenete presente che è menu usato dalle aziende, per cui sappiate gestire il vostro tempo.

www.kijiji.it/offerte-di-lavoro/ sito gratuito per le aziende lo usano, ma state attenti alle fregature: qui ne girano abbastanza.


Monster
è poco usato da aziende che cercano profili medio e medio-bassi

Nei vari siti delle agenzie per il lavoro:

www.umana.it
www.adecco.it
www.manpower.it
obiettivo lavoro
metis

ecc...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...